Ritratto di donna.
Il sogno degli anni Venti
e lo sguardo di Ubaldo Oppi
Vicenza, Basilica palladiana, 6 December 2019 - 3 May 2020
Curated by Stefania Portinari
Press
La mostra "Ritratto di donna" verrà prorogata fino al 3 maggio
Prossime presentazione della mostra: Padova, Brescia, Bassano, Mestre.
Giovedì 30 gennaio alle 18.30 presso il Teatro Comunale di Lonigo, Stefania Portinari presenta la mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi"
Venerdì 10 gennaio 2020 alle 18.30
A Treviso alla Fondazione Benetton Studi Ricerche
Stefania Portinari presenta la grande mostra in corso a Vicenza
Continua il road show di presentazione della mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi"
Ritratto di donna. Il sindaco e presidente della provincia invita all'inaugurazione della mostra i dipendenti di Comune e Provincia
Basilica palladiana, svelata la "Giuditta II" di Gustav Klimt, allegoria della donna moderna
Ritratto di donna, arrivo della "Giuditta II" di Gustav Klimt in Basilica palladiana
Basilica palladiana, in fase di conclusione il nuovo allestimento per il ciclo di grandi mostre
Nulla osta per i prestiti d'oltralpe: "La Basilica è perfettamente adeguata ai capolavori dalla Francia, anche per le future mostre"
"Ritratto di donna", la mostra presentata ai sindaci della provincia di Vicenza
Basilica palladiana, l′allestimento sarà realizzato da Gruppo Fallani srl.
In Basilica palladiana un nuovo allestimento per le prossime tre grandi mostre. Il monumento sarà sempre fruibile e leggibile.
Anche sull’altopiano la presentazione della mostra “Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi”, a Vicenza in Basilica Palladiana a dicembre.
Un grande successo l’evento di presentazione della mostra “Ritratto di donna. il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi”, in Basilica palladiana.
Una nuova presentazione della mostra “Ritratto di donna: il sogno degli anni Venti. lo sguardo di Ubaldo Oppi”, in Basilica palladiana a dicembre.
Basilica palladiana, seduzione e modernità: le donne di Oppi raccontate al mondo femminile. Oltre 180 presenti al racconto della mostra “Ritratto di donna: il sogno degli anni Venti. Lo sguardo di Ubaldo Oppi”.
Basilica palladiana, venerdì 31 maggio la mostra "Ritratto di donna: il sogno degli anni Venti. Lo sguardo di Ubaldo Oppi" presentata al mondo femminile.
Basilica palladiana, illustrati a oltre 200 insegnanti i progetti espositivi dei prossimi anni. La prima mostra su Ubaldo Oppi porterà in città opere di Klimt, Picasso, Modigliani, Sironi e Casorati.
Basilica palladiana, presentato il nuovo ciclo di grandi mostre. Un progetto triennale di rilancio del monumento nazionale cuore dell'identità culturale della città.